Emirates world arilines award 2016 best aiurbus a380
Et cetera

Le 11 migliori compagnie aeree del mondo 2016

Se ami viaggiare e sei un “frequent flyer” ti sarà sicuramente capitato di chiederti quali sono le migliori compagnie aeree del mondo. A darti la risposta ci pensa ogni anno Skytrax, una società britannica che svolge ricerche nel campo dell’aviazione civile.
All’airshow di Farnborough Skytrax ha annunciato i World Airlines Awards 2016 premiando come migliore compagnia aerea del mondo la Emirates! (già vincitrice nel 2001, 2002, 2013)
Al secondo posto la Quatar Airways prima classificata nel 2015 e vincitrice per ben tre volte.

La classifica delle migliori compagnie aeree del mondo 2016

  1. Emirates
  2. Quatar Airways
  3. Singapore Airlines
  4. Cathay Pacific Airways
  5. All Nippon Airways
  6. Etihad Airways
  7. Turkish Airlines
  8. EVA Air
  9. Quantas
  10. Lufthansa
  11. Garuda Indonesia

travel blog, blog viaggi, fly emirates, best 2016

La nostra esperienza con Emirates

Noi abbiamo avuto la fortuna di volare con Emirates a bordo di un nuovissimo Airbus A380 durante il nostro ultimo viaggio a New York (andata e ritorno) ed è stata un esperienza davvero unica ed entusiasmante.
Ad accoglierci un personale cordialissimo ed un enorme aeromobile caratterizzato da un comfort ed una modernità davvero incredibile!

Abbiamo viaggiato in Economy class ad un prezzo davvero vantaggioso! Di sicuro la miglior compagnia aerea con cui abbiamo mai volato!
Non ci resta che sognare un volo in First class e consigliarti senza alcun dubbio di provare l’esperienza di volare con la Emirates!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply